MIGNANI (all. Siena): “Qualificazione meritata. Ora il Catania, squadra solida ed esperta con una città alle spalle. Sfida affascinante, preferivo giocare in casa il ritorno”

0
322
Michele Mignani

Alla vigilia di Siena-Catania, l’allenatore bianconero Michele Mignani rilascia alcune dichiarazioni a mezzo stampa. Ecco le parole più significative evidenziate da sienaclubfedelissimi.it:

Se pensassimo ai complotti sarebbe inutile fare questo mestiere. Sono sempre più convinto che il Siena abbia meritato sul campo di passare il turno. Semifinale Play Off? Giocare la prima in casa è vantaggioso per il viaggio ma avrei preferito giocare la seconda qua, per far valere il fattore campo come successo mercoledì. Ci siamo concentrati sul recupero delle energie. Sulla voglia di credere nell’obiettivo. Catania? Nelle ultime gare hanno giocato con il 3-5-2. Sono una squadra solida, esperta, costruita per vincere. Con una città alle spalle dietro. Farà di tutto per conquistare la Serie B ed evitare una stagione fallimentare. Sarà una partita stimolante, bella ed affascinante di quelle che devi essere contento di giocare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***