ADDIO RUSSOTTO: le reazioni dei tifosi rossoazzurri sul suo profilo Facebook

0
1209
Andrea Russotto

Sono tanti i messaggi che Andrea Russotto ha ricevuto nel profilo personale Facebook, a commento dei suoi saluti alla città di Catania dopo la risoluzione consensuale del contratto che lo legava ai colori rossoazzurri. Riportiamo di seguito alcuni commenti pubblicati dai tifosi dell’Elefante:

Ciao Andrea e in bocca a lupo x tutto… Speriamo di non ritrovarti da avversario xké penso sarebbe brutto x entrambi…

Buona fortuna Andrea..so che avremo un tifoso in più

Sudore e cuore per questa città sarai sempre ricordato da noi ultras… ciao campione

Ciao Andrea ti auguro il meglio che la tua carriera calcistica ti possa offrire

Mi dispiace moltissimo … Secondo me potevi ancora dare tanto… Personalmente avrò il ricordo di un giocatore che lotta, sempre. I momenti no li abbiamo tutti perché siamo essere umani e non sarebbe normale se così non fosse. Grazie per tutto

In bocca al lupo Andrea , X ki cm me ti ha visto correre sul prato del Massimino sa ke persona sei (ricordo l’entrata programmata gratuitamente dai giocatori del Siena) dove ti è uscita la spalla.. il resto sono solo dicerie!

Ciao Andrea, credo che come me tutta Catania ti porterà nel suo cuore con la consapevolezza che anche noi saremo nel tuo. In bocca al lupo campione Catania non dimentica chi ha onorato i nostri colori

Ciao Andrea, mi dispiace tanto che sia finita così.. per quanto mi riguarda, io di te avrò sempre un bel ricordo, non solo per ciò che hai espresso in campo, ma anche e soprattutto perché hai deciso di sposare la nostra causa in un periodo in cui eravamo veramente a pezzi e di dare un contributo importante (memorabile il tuo primo gol in maglia rossazzurra contro l’Ischia al Massimino, su punizione).. anche se, alla fine, le cose non sono andate come volevamo, Catania non può che dirti grazie ed esserti comunque riconoscente per quello che hai dato per questa maglia 🙂 in bocca al lupo per tutto, sei in gamba.

In bocca al lupo Andrea, in questo tuo saluto hai dimostrato quanto sei maturato in questi anni a Catania. Il vecchio Russotto ne avrebbe dette di cotte e di crude contro Lo Monaco e la dirigenza, non se la sarebbe fatta passare. Ma ormai come hai dimostrato sul campo in diverse partite, sei un calciatore e soprattutto un uomo migliore. Ci mancherai

Resterai per me uno dei pochissimi giocatori che in questi 3 anni mi ha lasciato qualcosa dentro!! Buona fortuna Andrea, buona vita!!!

Chi lo critica è perché non sa quanto ci tenesse a questa maglia… come un catanese!!! Mbaruzzo

Ciao Campione..purtroppo nel calcio come nella vita..le strade si dividono..forse sei capitato nel momento storico sbagliato..e anche Tu hai pagato lo sconforto e la delusione di una città e di una tifoseria che fino a poco tempo fa erano in pianta stabile in serie A..oggi purtroppo la dura realtà è questa..ma Tu sei stato uno dei pochi che..con le Tue giocate e le Tue indimenticabili progressioni sulla fascia..ci ha regalato sprazzi di quel calcio che non ha nulla a che vedere con questa fogna di serie c..in bocca al lupo Andrea!!..io Ti ricorderò sempre con tanto affetto!!!

Grande Andrea in questo calcio fatto da situazioni alquanto strane tu sei uno dei pochi che ancora oggi ci mette sempre la faccia. Il tuo calcio il tuo modo di giocare saltare l’uomo ormai è quasi scomparso, certo quando si gioca con questa passione poi spesso si paga un prezzo sempre molto alto. Un in bocca al lupo.

Grazie Andrea Russotto, noi tifosi rossazzurri non ti dimenticheremo mai, perché facevi capire che ci tenevi alla maglia e alla città di Catania. Ti faccio i miei più sinceri auguri di buona fortuna, e ricordati sempre di noi, soprattutto quando guardi tuo figlio che e un catanese, e la tua famiglia. Ciao Andrea

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***