CHIACCHIO (Avv. Avellino): “Difficile ma non impossibile difendere la B, ce la giochiamo”

1
564
Eduardo Chiacchio

L’avvocato Eduardo Chiacchio pronto a difendere l’Avellino nel disperato tentativo di difendere la cadetteria (al momento gli irpini sono esclusi dal campionato di Serie B). Queste le sue parole ai microfoni del collega Alfonso D’Acierno di Sportchannel:

“Sono stato chiamato all’80’ di una partita che ci vede sotto di due gol. Ora è difficile che un calciatore, insieme ai suoi altri validi collaboratori, riesca in dieci soli minuti a ribaltare il risultato. Ma ce la giochiamo. E scopriremo tutte le nostre carte affinchè l’Avellino possa tornare a giocare in serie B. Abbiamo creato una task-force di commercialisti, avvocati come l’avellinese e validissimo Calò. Abbiamo poco tempo è vero, ma la partita va giocata. Lo devo all’Avellino, lo devo ai tifosi che mi hanno mostrato un affetto smisurato. Non posso tirarmi indietro”.

“La sentenza arriverà nel giorno del dibattimento. E, credo, tra fine luglio al massimo inizi di agosto. In caso di sconfitta si potrà presentare anche nuovo ricorsi al Tar prima e al Consiglio di Stato poi ma la partita vera la giocheremo dinanzi al Collegio Arbitrale del Coni. Quella sarà sfida difficile ma non impossibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Non capisco Cosa centra o forse lo capisco l’esternazione del presidente lega b sig. Balata a proposito dei ripescaggi .Perché in questi momenti delicati ribadisce che i ripescaggi sono un regolamento della Figc e che,aggiunge, il commissario della Figc è una persona trasparente e sarebbe bene che sia presente?Perché.

Comments are closed.