MAZZARANI: “Salernitana tappa importante per me, Catania mi ha fatto crescere tanto. Voglio di nuovo dimostrare quanto valgo”

0
420
Andrea Mazzarani

Radio Bussola 24 parla il centrocampista ex Catania Andrea Mazzarani, neo acquisto della Salernitana che lo ha prelevato a parametro zero:

“Le mie ambizioni sono quelle di fare un grande campionato e di aiutare la squadra a fare meglio dell’anno scorso. Personalmente voglio dimostrare quanto fatto in passato, per me questa è una tappa importante. Ero andato in Serie A col Crotone, per alcune situazioni che ancora non ho ben capito sono andato via e quando rescindi a fine mercato non è facile trovare collocazione. Ho sposato il progetto del Catania in Serie C che a livello personale mi ha fatto crescere tanto. Sono maturato e mi sento pronto a dimostrare nuovamente quello che valgo. Ai tifosi mi sento di dire che ci sarà sempre il massimo impegno, cercherò di sudare sempre la maglia. Giocare all’Arechi per un giocatore rappresenta una tappa importante, il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***