RUSSOTTO – CATANIA: titoli di coda. L’anno scorso “salvato” da Lucarelli, ora “silurato” da Lo Monaco

0
906
Andrea Russotto

E’ arrivata la notizia che forse, in cuor suo, non si aspettava. Il Catania lo considera in uscita, per stessa ammissione dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco. Andrea Russotto sarebbe rimasto ben volentieri a Catania per provare a conquistare quella promozione in Serie B da lui tanto ricercata. Negli ultimi anni la società gli aveva sempre rinnovato la fiducia, auspicando un contributo importante alla causa ma anche nutrendo più di qualche dubbio in tal senso.

La scorsa estate fu mister Cristiano Lucarelli a togliere dal mercato Russotto, chiedendo a gran voce al Catania di puntare su di lui. Adesso che il tecnico livornese è andato via, la volontà della dirigenza ha preso il sopravvento. Ritenendo che il giocatore non fosse riuscito ad esprimersi compiutamente e che, quindi, non sarebbe deleterio per lui ed il Catania un cambio di casacca in questa sessione di calciomercato.

Con queste parole il ragazzo ha concluso la stagione: “Catania tornerà dove merita e nessuno potrà impedire che questo accada…perché non c’è notte così lunga da poter impedire al sole di sorgere…e spero che nel momento in cui questo sole tornerà a splendere io possa essere qui a godermi il panorama…spero di poter continuare a combattere con questa maglia e per questa maglia…forza Catania”. Speranze però vanificate dalla decisione di Lo Monaco di non fare rientrare Russotto nei piani tecnici. Una scelta che si rivelerà azzeccata?

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***