BALATA (Lega B): “Agito con correttezza e rispetto delle regole, ringrazio la Figc”

1
2532
Mauro Balata

Il Presidente della Lega B Mauro Balata rilascia alcune dichiarazioni subito dopo la partenza ufficiale dei sorteggi dei calendari di Serie B 2018-2019. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo agito con massima correttezza e trasparenza. Vorrei ringraziare tutti i Presidenti, gli amministratori e uomini presenti in sala. Siamo stati tutti uniti e compatti. Stiamo portando avanti questo format all’insegna del rispetto delle regole, volendo affrontare con forza e determinazione tutti i problemi che conosciamo. Ringrazio i nostri sponsor e partner, a partire da Perform, Rai e tutti gli altri qui presenti. Ringrazio anche i giornalisti che ci hanno seguito in questi giorni cercando di capire il messaggio forte che proviene dalla nostra Lega. Vogliamo andare incontro a dei valori che sono il rispetto delle regole. Io non ho mai usato aggettivi o fatto valutazioni su nessuno. Ho cercato di spiegare con merito e rispetto la nostra posizione legittima, ringraziando la Figc. Noi parliamo di merito, non di questioni che nulla hanno a che vedere con il calcio. Grazie a tutto lo staff della Lega, a tutti i nostri collaboratori, miei e del Direttore Generale. Si sono prodigati giorno e notte per garantire alle nostre società un campionato che parta, rispetta le regole e dotato di contenuti molto alti. Ancora grazie a tutti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Queste sono le regole rispettate: quelle dettate dagli interessi di alcuni che vogliono sovvertire le norme scritte per passare alle norme di parte, dettate dalla voracità di spartire per 19 la torta che toccava a 22. E tutti gli organi ufficiali proni forse per partecipare alla spartizione?
    Balata sei senza ritenzione e Fabbricini senza spina dorsale.
    Avete finito per rovinare il calcio. Ma la Giustizia deve ancora arrivare!!!

Comments are closed.