FRATTINI (Pres. Collegio di Garanzia): “Se B illegittima, club ripescati recupereranno partite con Figc e Lega responsabili”

4
4076
Franco Frattini

Nuovo intervento su Twitter del Presidente del Collegio di Garanzia Franco Frattini, in risposta ai messaggi di alcuni tifosi. Queste le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Se gli atti fossero ritenuti illegittimi, FIGC e Lega ne sarebbero a tutti gli effetti responsabili..è normale..ogni conseguenza verrà tratta con la sentenza, chi ha ragione sarà tutelato ovvio..ma non posso oggi anticipare giudizi!! La data del merito (7 settembre, ndr) è fissata in applicazione dei termini minimi previsti dal codice. Se sarà deciso B a 22 i ripescati recupereranno le partite e la FIGC e Lega ne saranno responsabili. Queste le regole, nessun danno irreversibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Sig. Balata non si riesce a capire questo accanimento a tutti i costi a far partire il campionato di calcio serie B …..forse mazzetta ci cova?

  2. Mi Auguro che il Presidente Frattini del Collegio di Garanzia faccia piena luce e chiarezza su questa Assurda e Vergognosa Vicenda. Chi ha sbagliato deve pagare sino in fondo. Purtroppo non abbiamo condiviso la sospensione che ha attuato inerente i Ripescaggi e che lo abbia fatto solo per avere più chiarezza e tempo. Altrimenti sarà la solita sceneggiata all’Italiana. Spero che anche Lei stasera abbia letto il Comunicato che la lega di serie B ha trasmesso alle stesse società ed ai capitani per rendersi ancora ulteriormente di come quale Minaccie si deve assistere e di quale Arroganza questi personaggi continuano ad avere nel mondo del calcio. Chiediamo solo Legalità, Trasparenza, e Rispetto delle Norme e delle Leggi. Bisogna intervenire urgentemente affinché questo calcio sia Credibile e Trasparente

  3. Non ho parole, balata io credo che magistratura dovrebbe indagare per appurare se lei ha commesso reato penale nell’ espletamento delle sue funzioni. Mi auguro per lei , e per l’immagine del nostro calcio che abbia agito in buona fede.

  4. Il Catania deve andare in serie b perché e deve stare in serie in serie b perché non controllare le squadre come quelle presidente cellino dell’ Brescia che acquista to due fa era Cagliari ora e Brescia come mai sono un ragazzo di 44 anni ciao

Comments are closed.