MAURIZI: “Giochi di potere. Catania, in caso di C favorito d’obbligo per la vetta. Altrimenti Catanzaro e Casertana in prima fila”

0
879
Agenore Maurizi

Caos Serie B e lotta al vertice nel prossimo campionato di Serie C. Questo il pensiero di Agenore Maurizi, ex allenatore della Reggina, ai microfoni di tuttoc.com:

“Sono dalla parte di chi lavora, per questo sarebbe meglio una B a 22. Poi parliamo sempre di cose più grandi di noi, si è capito abbondantemente che si tratta di giochi di potere. Per i tre club attualmente esclusi, ovvero Novara, Siena e Catania, sarebbe una perdita economica e di prestigio molto importante: sappiamo la differenza di risorse, anche ingiusta, tra la B e la C. Girone C? Il Catania al momento è il favorito d’obbligo. In caso di ripescaggio degli etnei vedrei la Casertana in prima fila grazie agli acquisti dalla cadetteria. Credo che i falchetti, insieme al Catanzaro, siano tra i club più forti in C quest’anno. Poi bisognerà attendere la solita sorpresa che si palesa di anno in anno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***