MEZZAROMA (Pres. Salernitana): “Serie B, prese di posizione club ricorrenti comprensibili ma infondate…”

6
1666
Marco Mezzaroma

Marco Mezzaroma, Presidente della Salernitana, si esprime in questi termini sulla composizione della Serie B a 19 squadre:

La riduzione dell’organico è figlia di una situazione particolare e si è resa necessaria per garantire la regolare partenza del campionato. La Lega si è mossa in questi mesi in maniera sempre coesa e coerente, attuando una riforma che a parole tutti negli anni precedenti reputavano necessaria ma che nessuno ha mai avuto la capacità di attuare. Ritengo comprensibili ma infondate le prese di posizione delle Società ricorrenti in quanto il passaggio a 19 squadre non intacca le loro possibilità di essere promosse il prossimo anno e di tentare nuovamente ciò che sul campo la scorsa stagione non è riuscito. Una decisione che guarda al bene comune, alla maggiore sostenibilità del sistema e che prescinde dagli interessi di parte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

6 COMMENTI

  1. Se nessuno glielo ha ancora detto, a questo glielo dico io che è uno s*****o che parla così per opportunismo, fregandosene delle regole vigenti fino al momento dell’illegittima modifica del format a 19 squadre e si permette anche di ritenere infondate le prese di posizione delle società ricorrenti.
    Ma chi si crede di essere! Mettete anche lui alla gogna…

  2. Caro Mezzaroma faresti bene a non parlare e non dare nessun giudizio. Gli Italiani non sono fessi, a Voi vi interessava spartire con Tre squadre in meno il Contributo. Avete pensato solo a questo, infischiadovene del Rispetto delle Norme ,del Diritto e delle Leggi. Vorrei sapere caro Presidente se al posto di Novara , Catania ,Siena, ci sarebbe stata la Salernitana. A Lei il Commento e la Risposta.

  3. Sig. Mezzaroma lei è di una stupidità inaudita. Lei offende l’intelligenza delle persone. Lei essendo il leccaculo di Lotito, pensa che con una dichiarazione del genere, di portare acqua al mulino del delinquente. Spero tanto che questa storia finisca con più lestofanti in galera ed altri cacciati a pedate nel sedere…vedi Malagò.

  4. Bene, cari Angelo e Alfio! Ci siamo capiti, siamo tutti d’accordo che soggetti come questo energumeno devono sparire! Qualcuno sa come eliminarli dalle scatole?

  5. Testina di vitella,non ti viene in mente che forse la salvezza non se la sono guadagnata sul campo perche’ qualcuno ha barato?

Comments are closed.