PAOLUCCI: “Sono un tifoso del Catania, clamoroso quanto sta accadendo. A Malta prendono in giro il nostro sistema calcio”

0
1216
Marco Biagianti e Michele Paolucci

Ai microfoni di tuttoc.com il pensiero di Michele Paolucci, ex attaccante del Catania, in merito a quanto sta accadendo in Serie B:

“Catania è una grande squadra, che rappresenta una splendida città. Quanto accaduto mi colpisce in prima persona in quanto mi ritengo un tifoso del Catania. Mi colpisce anche come amante di questo sport. Quattro signori, infischiandosene completamente delle regole e del diritto sportivo, hanno fatto ciò che volevano. Ed è clamoroso come a cinque minuti dalla compilazione dei calendari in Serie B, sia arrivato un comunicato dove annunciavano il cambiamento delle regole già esistenti. Si sta parlando di calcio professionistico eh. E’ una situazione letteralmente allarmante. Si rischia di tradire la fiducia dei tanti tifosi che amano il nostro calcio. Attualmente gioco a Malta, e vi assicuro che tutti prendono in giro il nostro sistema calcio. Quest’estate è stata letteralmente una barzelletta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***