BALATA (Pres. Lega B): “Momento non semplice, mi reputo un profondo innovatore”

3
815
Mauro Balata

Il Presidente Mauro Balata, a margine della presentazione del programma Rai “B come Sabato”, difende l’operato della sua Lega B:

“Estate piena di ricorsi e sentenze? Il momento non è dei più semplici, ma mi reputo un profondo innovatore. Siamo piccoli e contiamo poco anche sul tavolo del consiglio federale, ma abbiamo tante idee. Siamo un calcio con valori fondamentali, legati all’italianità e giovani. Circa il 73% dei nostri giocatori tesserati sono italiani, il 30.5% è under 21, di cui il 23% italiani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Il Presidente Balata lascia questa Dichiarazione : Siamo un Calcio con Valori Fondamentali. Che Vergogna, che Penoso. I Valori sono quelli della Illegalità nel stravolgere e Cambiare Leggi, Norme come se tutto fosse nella Normalità dalla Mattina alla Sera. Caro Balata ,oggi grazie alla Tua Arroganza, Presunzione, Irresponsabilità, il Calcio è nelle Aule di Tribunali e Procure, e non ci è finito per puro Caso. E vogliamo Augurarci che Domani il Collegio di Garanzia del Coni pone Fine con Trasparenza e Legalità, a questa Vicenda Vergognosa, e Scandalosa che si protrae dal 03/08/18 dove si è dato un Segnale negativo a tutto il Mondo di un Calcio Colluso e Corrotto.

  2. Balata le conviene di fare silenzio e di non dire più c******. Sa perchè oggi è stato querelato il sig. Fabbricini? Glielo dico io. Fabbricini è l’anello debole della catena, quello che se parla vi fà finire tutti in galera. Le consiglio di fare come quel furbo di Malagò, che ha convocato Fabbricini e si sono messi d’accordo sulla linea da tenere con la magistratura. Però l’avverto Fabbricini oggi dice una cosa, domani ne fa un’altra e quindi può anche darsi, come ha già fatto con il format, se la canti e vi manda tutti in galera o male che vada a zappare. Auguri arrogante c*******.

  3. Balata lei non è in grado di rinnovare un bel nulla. Spero tanto che dopo la riunione del 22 ottobre lei sparisca dal mondo del calcio. Vada a fare danni da qualche altra parte, non pensa di aver mangiato troppi soldi dai contribuenti. Vada a rinnovare il suo portafoglio inaltro posto…speriamo in galera essendo in combutta con Lotito.

Comments are closed.