MALAGO’ (Pres. Coni): “Serie B, aspettiamo il 26 settembre. Con Giorgetti condiviso dovere che quanto successo non accada più”

1
937
Giovanni Malagò

A Rimini per l’inaugurazione della Casa del Volley, il Presidente del Coni Giovanni Malagò torna sulla grave situazione legata al caso Serie B. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta del Mezzogiorno:

“La giustizia sportiva che ovviamente deve essere equa e responsabile, giudiziosa e laica, ha una prerogativa che è assolutamente indispensabile ed è la velocità. In questo caso la velocità non c’è stata e ha creato problemi che sono sotto gli occhi di tutti. Mi sembra che il 26 settembre ci sia un pronunciamento definitivo del Tar sulla materia e quindi a questo punto in un senso o nell’altro, la situazione sarà chiarita. In questi giorni ne ho parlato a lungo con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti e condividiamo in pieno il dovere che quello che è successo non debba più accadere, nel senso che situazioni come queste non accadano più”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Presidente Malagò hai il Coraggio di Nominare la Parola Giustizia Sportiva. Non sentite nessuna Tipologia di Vergogna. Siete Tutti Gli Stessi. Gli Italiani hanno Finito di Capire Tutto e Di Tutto. Hai Fallito in Tutto non solo nel Calcio. Spero solo che ci sarà una Verità con Fuori i Colpevoli. Pensavo ed eravamo Certi che con il Nuovo Governo con Salvini e Di Maio sarebbero Cambiate tante Cose in Materia di Legalità, ma mi devo Ricredere che sono Tutti gli Stessi e sanno Vendere solo Fumo.

Comments are closed.