SINDACO POGLIESE: “Chiesto legalità portando avanti gesti concreti. Serie B giusto riconoscimento a città, squadra si farebbe valere”

1
510
Salvo Pogliese

In un’intervista al quotidiano La Sicilia, il sindaco di Catania Salvo Pogliese auspica che la formazione rossoazzurra venga ripescata in Serie B. Queste le parole di Pogliese evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Da troppi giorni assistiamo al rinvio dei verdetti. E l’ansia aumenta. Dopo il lusinghiero riconoscimento del Guardian che ha inserito la nostra città tra le migliori dieci mete alternative europee per un viaggio in autunno, il calcio porterebbe i turisti del settore sportivo. E darebbe il giusto riconoscimento a una città che vive anche e soprattutto di pallone. Abbiamo cercato di non parlare, ma di portare avanti gesti concreti; la vicinanza della città alla società in questa vicenda diventa importante per tutto il territorio. Comunque vada a finire, direi che è stata una pagina triste. Mi auguro che si possa concludere entro qualche ora”.

“Abbiamo utilizzato tutti i canali, sfruttando anche la recente presenza di Salvini in città. Cosa chiesto? Legalità. Che sembra un particolare di poco conto, ma non lo è. B o C? Nel primo caso sarebbe la promozione della città a livello di immagine, economico, turistico aggiuntivo, di marketing e, sul campo, i rossoazzurri si farebbero valere, spinti dalla passione dei tifosi. Se non dovesse essere fatta giustizia, ci rifaremo sul campo visto che la squadra è davvero forte. Sarà lotta con Catanzaro e Casertana, ma il Catania è molto più forte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Sindaco Pogliese il Catania ha fatto Bene a Denunciare tutte le Ingiustizie subite. Il Calcio se non si pone fine a questo malaffare non avrà Vita lunga. Troppi Interessi, e non è Corretto e Rispettoso che un Personaggio come Lotito posso influenzare il tutto, e nessuno interviene e prende posizione. Troppi teatrini, troppe scenette da Teatro abbiamo visto in questi ultimi due mesi. Nessuno si può permettere di Violare Comunicati, Norme e Sentenze, con una Arroganza che non ha un Minimo di Logica. Anche Frattini è Responsabile di questo disastro quando dopo due Giudizi che davano ragione al Novara, ha avuto la Felice Idea concordata con questi personaggi di bloccare il tutto e rimandare al 07/09/18, permettendo al Sig. Balata di attuare questo Indecoroso Golpe. Cosa dire del Comunicato del Commissario Fabbricini che dava per certo la serie B, per poi rimangiarsi il Tutto, perché alle 19 Squadre conveniva per un maggior contributo di 700000 euro, che con le 22 si sarebbe ridotto notevolmente. Questo non è Piu il calcio che gli Italiani vorrebbero. Per tali motivi al di là di come finirà, Chiediamo Giustizia e Legalità in questo calcio Colluso e Corrotto di soli Interessi. Le Leggi vanno Rispettate in tutto, e nessuno si può permettere dalla mattina alla sera di stravolgere il Tutto. Non si può chiedere di presentare Domanda di Ripescaggi, con un notevole esborso economico ,per poi essere presi in Giro, solo perché a Qualcuno non sarebbe Convenuto. Fuori dai Palazzi della Federazione questi Personaggi che stanno facendo ridere tutto il Mondo !!!!!

Comments are closed.