BIAGIANTI: “Gol emozione particolare per me. Tour de force? Ci faremo trovare pronti”

0
333
Marco Biagianti

C’è anche la firma del capitano Marco Biagianti sulla vittoria del Catania contro la Vibonese. Ecco le parole del centrocampista in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il mio gol su palla inattiva nasce da uno schema più volte provato in allenamento. Anche questo è utile nell’economia delle gare. Mancato ripescaggio? E’ un capitolo da chiudere, ormai siamo in C e dobbiamo affrontare questo campionato. Segnare in casa è sempre un emozione particolare, soprattutto per me che non sono mai stato un goleador. Abbiamo sbloccato una partita che non era semplice, ho vissuto una grande emozione trovando la via del gol”.

“Non voglio essere banale ma anche se avremo delle partite ravvicinate il nostro gruppo è pronto per affrontarle. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. A livello di gamba stiamo meglio rispetto alla settimana scorsa, sicuramente miglioreremo ancora. A Rende eravamo partiti bene, dopo il gol abbiamo avuto un quarto d’ora un pò complicato ma poi ci siamo rimessi a posto. Tante gare da qui alla fine non saranno semplici. Magari dobbiamo cercare di essere più lucidi e giocare meglio la palla, ma complimenti alla Vibonese che ha fatto una buona prestazione nonostante la sconfitta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***