RAFFAELE (all. Potenza): “Dobbiamo accelerare ancora. Col Catania gara molto difficile ma faremo di tutto per vincere”

0
755
Giuseppe Raffaele

Giuseppe Raffaele, allenatore del Potenza, continua a vedere crescere i propri giocatori. Dopo la beffarda sconfitta di Lentini, adesso la testa è rivolta all’impegno interno con il Catania. Queste le parole di Raffaele in Sala Stampa evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Sono contento della mia squadra, non sorpreso. Abbiamo sempre viaggiato su uno standard di livello in campionato. A Lentini è stata una sconfitta beffarda, meritavamo molto di più. Però il calcio è questo. Ho chiesto ai ragazzi di continuare a sviluppare tutto quello che stiamo producendo e mi hanno dato delle conferme, posso solo dire brava alla mia squadra. Siamo usciti fuori alla grande dal punto di vista dei risultati, mi è dispiaciuto avere perso la serie positiva a Lentini, ma adesso mi aspetto ulteriori conferme. Dobbiamo continuare così. Dal punto di vista della classifica siamo ancora un pò convalescenti. Bisogna accelerare, metterci in una posizione migliore che ci permetterebbe di giocare ancora più sciolti nelle individualità per cercare di ottenere risultati ancor più prestigiosi“.

“A Castellammare di Stabia abbiamo lasciato inizialmente a riposo parecchi giocatori, poi avevamo Salvemini e Pepe indisponibili, quindi andava cambiata comunque qualcosa nello scacchiere tattico. Ci può essere un pò di stanchezza adesso, ma proveremo a ricaricare le pile. Di sicuro usciamo fortificati mentalmente. Volevamo fare bella figura e possibilmente vincere. Siamo riusciti nell’intento, sapendo che sabato sarà una gara molto difficile. Il Catania è la principale favorita alla vittoria del girone. Dovremo assicurare ancora più attenzione, faremo di tutto per disputare un’altra bella partita e vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***