SEBASTIANI (Pres. Pescara): “Se non avessimo iniziato la B, oggi saremmo come la C! Danneggiato chi rispetta le regole, cioè noi”

1
703
Daniele Sebastiani

Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com per commentare il momento estremamente complicato del torneo di Serie B:

“Premetto che la Lega B non è mai stata unita come lo è in questo momento e ci sentiamo quelli danneggiati da questa situazione dal momento che noi abbiamo rispettato le regole, abbiamo fatto quanto ci è stato della Federazione e oggi ci vengono a dire che non va bene. Se non avessimo cominciato il campionato, dietro autorizzazione della FIGC è bene ricordarlo, oggi saremmo come la Serie C! E poi voglio anche dire che i ripescaggi non sono un diritto. Le uniche squadre aventi davvero il diritto di partecipare alla Serie B sono le diciannove presenti. Il resto sono solo chiacchiere“.

“I responsabili risponderanno dei danni che ci verranno arrecati perché, ripeto, i danneggiati siamo noi che abbiamo rispettato le regole e oggi ci troviamo in questa situazione! Fino ad oggi siamo stati in silenzio, ora basta! Se la FIGC di dice di non giocare, noi non giochiamo. Ma qualcuno deve assumersene la responsabilità! Se vogliamo essere precisi, allora dobbiamo aspettare l’udienza di marzo 2019 quando il TAR si pronuncerà nel merito. Aspettiamo marzo per iniziare il campionato? Oppure partiamo, a marzo ci danno ragione e mettiamo fuori tre squadre? Cioè capite che non è possibile una cosa del genere, non è che possiamo stare qui a prendere solo schiaffi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Presidente Sebastiani ma con quale coraggio dichiara che Avete Rispettato le Regole. Abbi il Coraggio e la Dignità di Rispettare Tutti gli Italiani e Tutti i Tifosi e chi ancora Crede nei Valori dello Sport. Forse Lei pensa che gli Italiani siano Fessi e non hanno capito il Golpe attuato Violando una Norma che parla chiarissimo su come Modificare un Format di un Campionato e che va in Vigore dopo Due Anni. Ma di cosa Parla Ancora. Ma ancora nonostante la Vergognosa Vicenda che sta facendo il giro del Mondo ,avete il Coraggio di Fare le Vittime. Ma abbiate Rispetto della Legalità e dei Milioni di Sportivi. Solo in Italia può Succedere una Vicenda del Genere. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNATEVI

Comments are closed.