FASSARI (Questore Padova), “ex” reggino dal cuore rossoazzurro: “Forza Catania, ti aspetto in B”

0
874
Paolo Fassari

Curiosa intervista rilasciata a La Sicilia da Paolo Fassari, 58enne Questore di Padova catanese che, in passato, ha lavorato come capo della Polstrada a Reggio Calabria. Per lui sarà una sorta di derby, quello tra Catania e Reggina al “Massimino”:

“Il Catania di Mastalli e del mio idolo Mastalli, promosso in Serie A dopo gli spareggi di Roma è stato anche il “mio” Catania. Ero all’Olimpico, così come ero tra i tifosi a Taranto durante l’epoca Gaucci. Ero al Massimino, nel 2006, per festeggiare il tanto agognato ritorno in Serie A. Ho seguito sempre e comunque la storia di un club che appassiona, fa soffrire e che a ogni vittoria riaccende la fiammella della speranza. Ho seguito anche i Reggina-Catania in compagnia degli amici che arrivavano dalla mia città ed è stata sempre un’emozione forte”.

“Lodi? Un lusso per la categoria. Tra i nuovi mi piace molto il modo di tagliare il campo tipico di Marotta. La partita di sabato? Quando Catania e Reggina s’incontrano, lottano sempre per punti importanti. Ognuno con i propri obiettivi. Sono lontano territorialmente, ma sempre affezionato a quei colori che da ragazzino mi facevano tribolare e adesso, da catanese fuori sede, rinfocolano passione e ottimismo. Forza Catania, ti aspetto in B”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***