RAFFAELE (all. Potenza): “Bellissima partita. Il Catania resta la principale favorita per la B, gli auguro di farcela”

0
418
Giuseppe Raffaele

Delusione legittima per i vinti, grande soddisfazione per chi ha festeggiato la conquista dei tre punti. Molto soddisfatto l’allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele, al termine della partita col Catania. Queste le sue parole a Ultima Sport evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Abbiamo fatto una bellissima partita, siamo soddisfatti. Alla vigilia si presentava molto difficile contro la squadra che io, mi auguro, torni dove merita di stare. Sapevamo di affrontare un avversario di grande qualità tecnica ed esperienza. Dovevamo alzare subito i ritmi e cercare le nostre giocate, se avessimo aspettato loro avremmo rischiato troppo. Io non ho mai allenato in C, sono contento in così poco tempo di avere raggiunto con la squadra una grande unione di intenti. Cerchiamo di proporre il nostro calcio. In questa categoria si fa più fatica a spezzare il gioco all’avversario, ma io preferisco il più possibile giocare ed attaccare”

“Nessuna squadra può ammazzare il campionato. Il Catania può e deve vincerlo, Sottil è un tecnico vincente. C’è stato tutto quello che sappiamo sul format del campionato, quindi un attimo di fatica ci sta. Finora aveva fatto molto bene il Catania. Con esperienza ed abilità il Catania può superare questa battuta a vuoto e per me il Catania resta la favorita numero uno per la vetta. Il Potenza mi ha regalato la possibilità di allenare in C e farò di tutto per raccogliere quanto seminato negli anni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***