AYA: “Siamo stati pessimi. Serve altro atteggiamento, rimbocchiamoci le maniche”

1
273
Ramzi Aya

Molto insoddisfatto il difensore del Catania Ramzi Aya nel commentare la battuta d’arresto di Potenza ai microfoni di Ultima Sport. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Abbiamo commesso diversi errori in fase difensiva, loro si sono portati sul 2-0 ed hanno incanalato la partita sul binario giusto. C’è tanto da lavorare se vogliamo ambire a qualcosa d’importante. Non ci può stare un passaggio a vuoto come oggi, si può perdere ma non in questo modo. Rimbocchiamoci le maniche e cambiamo atteggiamento perchè siamo stati pessimi. La rete su angolo era già capitata a Pagani. Abbiamo rischiato di prendere gol anche sullo 0-0. Approccio completamente sbagliato e loro ne hanno approfittato. Ora c’è la possibilità di rifarci subito, pensiamo a vincere la prossima partita giocando con un altro piglio”

Duelli persi? Lo ha detto la partita. Loro hanno vinto 3-1 e con merito. C’è poco da dire. Poi per quanto riguarda la tattica parla l’allenatore, la gara l’hanno vista tutti. Gli alibi non esistono, abbiamo sbagliato. Serviva più cattiveria, approcciare la gara in modo diverso, vincere i duelli. Questo non è successo. Merito del Potenza ma soprattutto demerito da parte nostra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook**+

1 COMMENTO

  1. Caro Aya non è la Prima Volta che la Difesa appare in Affanno. Già il Primo Segnale Forte si è Visto a Pagani. Oggi sulla Stessa Onda, anzi forse più. Una Squadra che punta a Vincere il Campionato non può Concedere Tre Reti ad una Squadra con tutto il Rispetto come il Potenza. Si manca di Applicazione e Concentrazione. Questo Certamente non è un Segnale Positivo. E da Difensori come quelli che il Catania ha in Organico non può Permettersi di prendere Sei Reti nelle ultime Tre Partite. Cosi non andiamo da Nessuna Parte

Comments are closed.