DAL VENETO: “Maiorino, non c’è soltanto l’idea Catania”

2
867
Pasquale Maiorino

Nome frequentemente accostato al Catania nella sessione estiva del calciomercato, il trequartista di proprietà del Livorno Pasquale Maiorino potrebbe lasciare la Toscana a gennaio, in quanto fatica a trovare spazio vista la concorrenza di Alessandro Diamanti. Secondo informazioni raccolte dai colleghi di trivenegoal.it, Maiorino piacerebbe ancora ai rossoazzurri ma sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Triestina e Ternana.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Mi pare che il Catania Ufficializza i Contatti per questo Mercato di Gennaio con Certi Giocatori, e le Altre Piazzano i Colpi.

  2. Maiorino, Chirico’, ed altri solo Fantascienza per questa Società. Non ci sono più parole per questa Società. Che Conferma un Allenatore che dopo Diciassette Partite non ha dato una Idea di Gioco alla Squadra, Cambiando Formazione ad ogni Partita in Piena Confusione Totale, senza Dimenticare le Tre Sconfitte e a Undici ( 11) punti dal Primo Posto. Caro Direttore Lo Monaco se Vuoi Vincere un Campionato Bisogna Uscire i Soldi per Prendere un Signor Allenatore, finché la Vostra Politica sarà sempre Questa non Andremo da Nessuna Parte.

Comments are closed.