SPINESI: “Marotta e Curiale si rifaranno. Catania, non specchiarti. Sottil ha una Ferrari in mano”

1
910
Gionatha Spinesi

L’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi concede un’intervista a La Gazzetta dello Sport ribadendo la propria fiducia nei confronti della squadra rossoazzurra e di mister Andrea Sottil:

“Il Catania gioca contro se stesso, al di là dei rinvii non deve commettere l’errore di specchiarsi. Ogni settimana deve trovare nuovi stimoli per raggiungere il traguardo che merita. La C è un campionato durissimo, mai mollare e mai arrendersi. Curiale e Marotta si rifaranno, sono una coppia assortita. Alessandro ha fatto bene a Siena, è generoso, attacca lo spazio e può coprire più ruoli: può agire da prima punta o in coppia con altri. Anche Davis può tornare a segnare, una punta come lui non può dimenticare come si fa gol. Io ripeto che avere una coppia così di attaccanti è un lusso”.

“Curiale si muove sempre, sa fare bene la prima punta, si è calato nella realtà di Catania, ha i movimenti da punta vera, tatticamente intelligente. Si sacrifica per la squadra e i risultati torneranno a sorridere. Sottil? Andrea ha una Ferrari in mano. Anche se Trapani, la rivelazione Juve Stabia ed il Catanzaro lottano per arrivare primi, ribadisco il concetto: il Catania è più forte. Sottil sa come si compatta un gruppo e come farlo rendere al massimo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.