FERRIGNO: “Catania, sei ancora in corsa per il primo posto ma dipende dal mercato”

1
759
Fabrizio Ferrigno

Fabrizio Ferrigno ritiene che servirebbero rinforzi

L’ex Direttore Sportivo rossoazzurro Fabrizio Ferrigno parla delle ambizioni da primo posto del Catania in un’intervista concessa nei giorni scorsi a zonacalcio.net:

“Il Catania può vincere ancora il campionato, ma gli serve qualcosa che potrebbe arrivare nel mercato di gennaio, soprattutto credo che sarebbero utili degli esterni in grado di saltare l’uomo e di fare la differenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Concordo Pienamente Direttore Ferrigno. Speriamo che si danno una Mossa e che Facciano un Mercato di Spessore, altrimenti anche quest’anno sarà un Fallimento. Credo che ci siano Tutte le Possibilità di Vincere questo Campionato. Servono Tre Pedine Fondamentali nel Reparto di Centrocampo e Sulle Corsie Esterne, cosi come Non Guasterebbe un Terzino di Fascia molto Forte e Dinamico. Ed anche una Scommessa del Direttore Lo Monaco che alcune Settimane Addietro dichiarò Assumendosi tutte le Sue Responsabilità che il Catania sarebbe Arrivato Prima. Queste Dichiarazioni sono state Fatte in una Trasmissione del Lune su Telecolor nella Diretta ” CORNER “

Comments are closed.