DI PIAZZA – CATANIA: sondaggio chiuso, il 25% dei votanti non favorevole

4
1148
Matteo Di Piazza

C’è chi dice no all’acquisto di Matteo Di Piazza, ma prevale il sì

C’è chi non vedrebbe di buon occhio l’ingaggio di Matteo Di Piazza per motivi campanilistici, ma è soprattutto favorevole il parere dei tifosi rossoazzurri attraverso l’esito del sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com. L’ok venuto fuori si scinde, però, tra coloro i quali vorrebbero comunque ulteriori rinforzi nel reparto offensivo (18%) e chi si accontenterebbe del solo Di Piazza per rinforzare l’attacco (57%). Il 25% dei votanti, invece, non acquisterebbe l’attaccante del Cosenza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Ma Finiamola con questi Teatrini Di Piazza No, Di Piazza Si. Qui i Problemi sono di altra Natura. Spero di Essere Smentito,ma Credo che questo Mercato del Catania sia un Fallimento. Non Vogliono Spendere Soldi, appena si Tratta un Giocatore Valido fa altre Scelte per problemi Economici. Il Buongiorno si Vede dal Mattino. E Ancora stiamo a discutere su Di Piazza. Ma lo Vogliamo Capire che siamo al Quarto Anno di Lega Pro. Ma lo Vogliamo Capire che non spendono Soldi Nemmeno per Prendere un Signor Allenatore. Ma di Cosa parliamo ancora. Non penso che il Prossimo Anno potranno Prendere in Giro ancora i Tifosi con Gli Abbonamenti. Meditate Gente, qui mi pare che Puzza Qualcosa.

  2. E questo Di Piazza sta diventando la Comica da Teatro. Ma che Società Abbiamo. Ma mi Auguro per il Bene del Catania che Veramente questa Volta si possa Dare la Svolta con un Mercato di Spessore.

  3. Ma ci Rendiamo Conto che Stasera su Sport Italia il Dirigente del Cosenza Trinchera ha Dichiarato che non c’è Stata nessuna Richiesta del Catania per Di Piazza. Siamo Veramente Messi Bene. Non ho Parole.

  4. Siamo alle solite di Piazza nn va bene Simeone non è allenatore x il Catania Maxi Lopez su era bonu nn vineva a Catania Montella nn è all’altezza mah

Comments are closed.