PISSERI: “Ottima prova difensiva ma poco pericolosi. Dobbiamo dimostrare il nostro valore, tante partite ancora”

0
278
Matteo Pisseri

Porta inviolata ma un solo punto portato a casa. L’estremo difensore del Catania Matteo Pisseri parla dello 0-0 di Vibo Valentia e delle difficoltà finora incontrate in questo campionato, sperando di fare meglio nelle prossime gare:

“Abbiamo sofferto un pò la loro intensità nel primo tempo. Dopo l’intervallo siamo stati padroni del campo ma poco pericolosi. C’è da sottolineare l’ottima prestazione difensiva. Sapevamo che questo campo fosse difficile. Dovevamo sfruttare gli episodi. Avremmo potuto vincere ma anche perdere. Pareggio che lascia l’amaro in bocca, siamo venuti qua per fare bottino pieno”.

“Nella prima parte di campionato siamo stati tutto sommato bravi a rimanere aggrappati alle prime posizioni di classifica nonostante partite giocate ogni tre giorni, viaggi lunghi, tanti infortuni. In questo girone di ritorno dobbiamo dimostrare quanto valiamo con tante partite ancora da giocare. Adesso sarà fondamentale il confronto con la Casertana, poi il Trapani fuori casa. Affrontiamo una gara per volta. Tra tante difficoltà incontrate lungo il percorso potevamo fare meglio, lo sappiamo, ma il Catania è ancora in corsa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***