AYA: “Problema di concentrazione. Si può perdere ma non così, facciamoci esame di coscienza”

2
823
Ramzi Aya

Brutta sconfitta per il Catania a Reggio Calabria. Il difensore Ramzi Aya commenta il 3-0 finale in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ evidente che ci sia un calo di concentrazione. Lo dicono i numeri. Dobbiamo darci una svegliata. La Reggina ha giocato con più fame di noi, ha vinto più seconde palle e con merito. I gol sono nati da episodi. In diverse circostanze dovevamo essere più concentrati, abbiamo evidenziato dei limiti in questa partita e la Reggina ha saputo sfruttarli. Abbiamo avuto un pò di nervosismo perchè la Reggina ci metteva in difficoltà. Con la Juve Stabia siamo stati sul pezzo fino alla fine, quando si perde 3-0 è normale che può sembrare tutto negativo. Dobbiamo farci un esame di coscienza. Si può perdere ma non in modo così netto, facendo poco e rischiando tantissimo. Potevamo fare molto di più e non l’abbiamo fatto. Rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di archiviare prima possibile questa partitaccia andando avanti per la nostra strada”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ma quale Esame di Coscienza Dovete fare Ancora. Vi Dovete solo Vergognare Carissimo AYA. Spero che a,Fine Campionato vi Farete veramente un Esame di Coscienza e Andate Via da Catania.

  2. Mi dispiace tanto vi o sempre.difeso..cari giocatori…ma questa volta concordo col sign.Cassarà. ..diversamente da lui.io ti salvo caro Aia…e con te solo biagianti…e marchese….il resto dovete andare via.da Catania perché avete solo dimostrato di non essere degni.di indossare la maglia Rossazzurra. ..se avete un po di dignità. Finite sto campionato dignitosamente e poi per favore.ARIA…VIA..DA CATANIA. ..AVETE SMONTATO ANCHE ME.CHE VI O SEMPRE DIFESO…MA ADESSO AVETE TOCCATO IL FONDO….A REGGIO FACEVANO GLI OLE. ..E VOI SEMBRAVATE STATUINE…LA COLPA C’È LA ANCHE IL DIRETTORE CHE VI A SOPRAVVALUTATO. ..
    RIPETO TOGLIENDO QUALCUNO..IL RESTO È DA BUTTARE..MI AVETE TOLTO DIECI ANNI DI SALUTE.A SEGUIRVI…

Comments are closed.