BIANCO: “Delusione Catania. Esonero Sottil? Sarà successo qualcosa che non conosciamo…”

0
636
Paolo Bianco

Andrea è un allenatore serio, un amico, ci teneva a fare bene

Catania delusione del campionato. E’ quanto sostiene l’ex difensore rossazzurro Paolo Bianco, il quale si sofferma anche sulla decisione di esonerare Andrea Sottil. Queste le sue parole ai microfoni di magazinepragma.com:

Campionato molto particolare, ad inizio anno Catania e Casertana dovevano lottare per altri scenari ed anche Monopoli e Reggina erano partite per giocarsi qualcosa di importante. Juve Stabia e Trapani hanno stracciato ogni pronostico, anche perchè ricordiamoci i problemi che hanno avuto in estate queste due società, merito ad Italiano che è un allenatore esordiente, merito di Fabio Caserta”.

La Delusione? Dico Catania anche se mi dispiace, ho giocato a Catania e sono molto legato alla piazza. La Casertana ha fatto un pochino il gioco delle figurine, per vincere in questa categoria non bastano i nomi, forse un peccato di presunzione. Esonero di Sottil giusto? No! Noi facciamo un lavoro difficile, quando sbagli sei il primo a pagare. Andrea è un allenatore serio, un amico, ci teneva a fare bene. Conosco anche il Direttore Lo Monaco, persona che difficilmente esonera gli allenatori, evidentemente sarà successo qualcosa che non conosciamo, anche perchè nella scorsa stagione Lucarelli è rimasto in sella per tutta la stagione anche dopo il clamoroso ko di Monopoli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***