CAIATA (Pres. Potenza): “Gol Di Piazza irregolare e rigore inventato, ma pari giusto. Dispiace avere giocato in uno stadio vuoto”

0
1234
Salvatore Caiata

Salvatore Caiata, Presidente del Potenza, commenta l’esito dell’incontro pareggiato con il risultato di 1-1 a Catania. Queste le sue parole in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Noi siamo contenti del pareggio ottenuto, ma non soddisfatti perchè è evidente che l’1-1 di Di Piazza fosse totalmente irregolare causa fuorigioco netto. Gli episodi hanno destato molto dispiacere. Penso anche ad un rigore inventato, lasciamo perdere che poi non si sia concretizzato. C’è amaro in bocca per questo, ma dal punto di vista della prestazione offerta il risultato è giusto. Molto bene il primo tempo, nella ripresa è venuto fuori il Catania. Noi venivamo da 90 minuti tiratissimi a Trapani, nel secondo tempo è finita un pò la benzina ed abbiamo subito il gioco, cosa che solitamente non accade. Abbiamo grande ammirazione per la piazza di Catania. Ci è dispiaciuto trovare lo stadio vuoto perchè per noi è un privilegio giocare qui. Il pubblico di Catania è incredibile, avremmo preferito giocare davanti ai loro tifosi. Adesso l’allenatore dovrà trovare il modo per fare esprimere al meglio il potenziale di cui dispone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***