CATANIA: riecco la contestazione dei tifosi in trasferta…

5
4781

Entusiasmo a mille dopo le vittorie ottenute contro Catanzaro e Juve Stabia. Poi, il crollo. A Reggio Calabria i 311 tifosi del Catania presenti nel Settore Ospiti rivivono un film tornato di grande attualità: il mal di trasferta. Sconfitta pesante e meritata che ha fatto imbufalire la stessa tifoseria etnea, la quale già in occasione del primo tempo aveva cominciato a manifestare più di qualche mugugno per via della prestazione opaca offerta. Nel secondo tempo ci si attendeva una reazione convinta, invece il Catania ha fatto registrare ulteriori e decisi passi indietro. Uno spettacolo inguardabile al termine di 90 minuti caratterizzati dal predominio reggino e dalla rabbia, mista ad amarezza, del popolo rossazzurro. Inevitabile la contestazione dei tifosi per la figuraccia rimediata.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Sin quando la Campagna Acquisti la farà il Direttore Lo Monaco non ci sarà Speranza per il Catania di Uscire da questa Categoria. Avevamo la possibilità a Gennaio di portare qualche giocatore di Spessore e invece si prendono giocatori a Parametro Zero e Avanti con gli Annni. Ma dove dobbiamo andare con un Centrocampo tra i più Scarsi dell’intera Lega Pro. Se si Voleva andare in Serie B quest’anno si Sarebbe Corso ai Ripari a Gennaio con un Mercato Sontuoso, come ha fatto anche la Reggina. Per il Direttore Gente come Strambelli, Bellomo etc, non erano Giocatori che facevano al caso per il Catania. Mercato di Gennaio fatto a Parametro Zero e questi sono i Risultati. Ma vi Rendete Conto il Centrocampo del Catania non ha Un Minimo di Qualità ( tolto Lodi ma ha 35 Anni). E questa caro Direttore era la Squadra che doveva vincere il Campionato, con un Centrocampo che forse può giocare nel Campionato Nazionale Dilettanti.

  2. Questa é la cura novellino? Sig. Lo Monaco ora non hai niente da dire a nessuno? Strano, domenica scorsa eri tanto loquace, parlavi in continuazione….ora silenzio. Quando vinci buffone, quando perdi c……e.

  3. Purtroppo il discorso del centro è una laguna vecchia da quando c’è il sig. Lo monaco. Non capisco come l’attuale Ad che si vanta di essere un grande esperto non è capace di costruire un centrocampo di spessore e di qualità. Per me sia Ad che il sig Argurio dovrebbero dimettersi, oppure dire effettivamente come stanno le cose, a livello finanziario, visto che la campagna di rafforzamento che hanno fatto è stata pessima.

  4. È vero ci sono stati due risultati (importanti),ma il giuoco ha lasciato a desiderare,squadra senza una strategia( almeno un accenno)caotica,soffre la verticalizzazione degli avversari,otto su dieci,si trovano in area ,poi quel modo assurdo di porsi davanti al portatore di palla….insomma ho visto molte squadre avere vita facile nell’imporre il proprio giuoco contro i rossoazzurri ,poi va da se se il Catania, è stato più fortunato ….prima o poi la fortuna o gli episodi singolari,non possono sempre essere a disposizione di un “undici”senza criterio,e con poca voglia di metterci quel po’ che potrebbe fare la differenza,infine ed è forse la denuncia più grave,è una squadra dove i giocatori in campo non si divertono,sono carichi di neurostress,per non parlare poi di qualche grosso nome (più di uno) che lavora e concretizza malissimo nel novero del giuoco di squadra ,causando disagi e insicurezze che alla lunga….non ci fanno una squadra pronta a portare a termine la missione che infine i tifosi tutti agognano…….

  5. Non sarebbe meglio fare giocare un po’ di giovani una squadra che non si regge in campo per tutto il campionato non riescono a fare 2 passaggi perché dopo perdono la palla tutto questo si vede nei campi di eccellenza grazie Lo Monoco per la squadra di Milf Lodi , Biagianti ,Bucalo,Marchese grazie per gli invalidi Sarno ,Lama ecc ecc.

Comments are closed.