LLAMA: da possibile partente ad asso nella manica di Novellino?

0
538
Cristian Llama

Cristian Llama possibile asso nella manica di Walter Novellino? L’esperto tecnico potrebbe fare affidamento sui colpi e sopratutto toccare le corde emotive del ragazzo in vista del finale di stagione. L’argentino sta rientrando a pieno regime dopo l’ennesimo stop per infortunio, tant’è che nella partitella del giovedì si è messo in evidenza siglando una rete. Pertanto non è da escludere un suo impiego (probabilmente in corso d’opera) domenica a Catanzaro.

L’annata finora si è rivelata avara di soddisfazioni per l’estroso argentino, il quale è riuscito a raggranellare 123 minuti in 5 apparizioni tra ottobre e dicembre. Due i momenti chiave da evidenziare finora della seconda vita di Llama in maglia rossazzurra: un corner velenoso che propiziò il gol di Marotta nelle battute conclusive di Catania-Reggina e un movimento senza palla determinante per l’incursione vincente di Luca Calapai a Rieti, scoccava il minuto 81′ allo stadio “Centro d’Italia”.

Da probabile partente a gennaio a “jolly” del mazzo di “Monzon” il passo è breve. Il ritorno a Catania in estate salutato con tanti buoni propositi e un sogno: riportare i colori rossazzurri nel calcio che conta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***