RAFFAELE (all. Potenza): “A Catania con determinazione, i rossazzurri saranno arrabbiati…”

0
193
Giuseppe Raffaele

Le parole del tecnico rossoblu quando si avvicina la trasferta etnea

Uscito a testa alta dal confronto con il Trapani malgrado la sconfitta (Coppa Italia), il Potenza si appresta ad affrontare il Catania. Queste le parole del tecnico Giuseppe Raffaele in Sala Stampa, al termine del match del “Provinciale”, raccolte da TuttoCalcioCatania.com:

“Sul campo abbiamo annullato la differenza di punti con il Trapani, lo ha detto la prestazione offerta. Stiamo facendo il massimo, ce la siamo giocata alla pari. Sotto la mia gestione saremmo quinti in classifica in base al rendimento offerto. Ci piace giocare a calcio, magari a Trapani non è venuta fuori una gara spettacolare ma tatticamente siamo stati impeccabili giocando a ritmi alti. L’episodio finale ha premiato purtroppo loro e 2-3 situazioni arbitrali hanno avuto il loro peso. Lo dico senza polemizzare, ma stiamo accumulando episodi di questo tipo nel tempo. Il Presidente lo ha evidenziato“.

“Adesso il Catania? Partita difficile perchè, a prescindere dal momento che i rossazzurri attraversano, avranno rabbia per riprendere il percorso. Dobbiamo metabolizzare questa sconfitta ripartendo da quanto di buono fatto e migliorando alcune cose, valuteremo inoltre le risorse a disposizione. Servirà una determinazione importante, veniamo da sei risultati utili consecutivi ed è normale che vogliamo allungare la striscia positiva, nell’ottica di raggiungere a tutti i costi i Play Off“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***