RIGOLI: “Juve Stabia, primo posto finale all’80%. Catania, momento non facile ma spero nei tre punti a Catanzaro”

0
400
Pino Rigoli

Alcune considerazioni sulla corsa al primo posto nel girone C di Serie C e lo scontro diretto Catanzaro-Catania. Queste le parole di Pino Rigoli in un’intervista concessa ai colleghi di zonacalcio.net:

“Se sino a poco tempo fa consideravo la Juve Stabia al 70% vincitrice di questo campionato, dopo la settimana scorsa in cui gli stabiesi sono usciti indenni dalla trasferta di Caserta le loro chance sono salite di un ulteriore 10%. Bisogna fare nuovamente i complimenti a questa società che ha dato vita ad una programmazione intelligente, puntando su un gruppo e impreziosendolo con innesti giusti e di qualità. Impressiona la capacità difensiva della Juve Stabia che subisce davvero poco e lo dimostra anche l’imbattibilità che persiste nonostante siamo al rush finale di questo campionato.”

“Catanzaro-Catania? E’ una partita dalla lunga tradizione che meriterebbe altri palcoscenici, sicuramente sarà una sfida molto intensa tra due compagini che vorranno dimostrare il loro valore. Sicuramente non è un momento facile per il Catania, dopo anche il pari casalingo alla prima di Novellino, ma mi auguro da catanese di adozione che gli etnei possano ottenere il massimo della posta in palio. Il Catania merita il ritorno in A”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***