TACCHINARDI: “Serie C, vergogna totale. Girone C davvero bello, la Juve Stabia sta respirando…”

0
1182
Alessio Tacchinardi

“E’ stato alterato il sistema organizzativo in Lega Pro”

L’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi commenta l’annata che ha caratterizzato il campionato di Serie C tra mancati ripescaggi ed esclusioni di squadre, ai microfoni di tuttoc.com:

E’ una vergogna totale. La Lega Pro purtroppo ha rispecchiato il nostro movimento, dove tutto รจ saltato in aria, dove vale tutto. Ma si รจ toccato il fondo. E per me lo shock piรน grande รจ stato vedere che si sono fatte partire delle squadre che non avevano la fidejussione in regola, alterando tutto quello che รจ il sistema organizzativo: chi ha fatto queste cazzate deve prendersi le responsabilitร . Peggio di cosรฌ non si poteva fare. Un esempio: nel girone C il Matera รจ stato escluso e la Paganese รจ molto staccata dalle altre, si perde anche l’entusiasmo nel lottare, tanto che in quel raggruppamento la sfida interessante รจ al vertice”.

A parte questo, comunque, dei tre raggruppamenti Tacchinardi รจ rimasto affascinato sul piano sportivo da quello meridionale: “Il girone C รจ davvero bello, ho il rimpianto di non aver accettato Bisceglie, ma al tempo c’era caos, solo dopo si รจ risolto tutto e a gennaio รจ stata strutturata una signora squadra. La Juve Stabia, comunque eccellente, sta adesso respirando, ma non si puรฒ respirare perchรฉ nel girone di ritorno inizia un altro campionato“.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***