DI NATALE (Spezia): “Con Marino parlo spesso del Catania. Lodi in rossazzurro con la testa giusta. La B è possibile”

0
2329
Antonio Di Natale

L’ex attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale, attuale componente dello staff tecnico dello Spezia con mister Pasquale Marino al timone, parla delle ambizioni rossazzurre ai microfoni del quotidiano La Sicilia:

“Le partite col Catania erano sempre combattute. Quando giocavo contro il Catania dovevo fare i conti con un pubblico davvero numeroso. Grande piazza, ho molta stima di un direttore come Lo Monaco e del patron. Città bellissima, pubblico da Serie A, organizzazione seria. I tifosi spingono la squadra come non mai. Chi è passato da Catania ha fatto carriera”.

“Rossazzurri nè primi nè secondi in C? C’è ancora qualche spiraglio, può rimontare. Poi in B sarebbe più facile imporsi. Anche il Catania di oggi è più da B che da C. Ne parlo spesso con Marino: rievochiamo partite del passato che il mister preparava. Quando il Catania vince fa sempre piacere. Io amico di Lodi? E’ tornato in rossazzurro con la testa giusta. Ama la città, fa gol, assist… è una figura che prenderei in considerazione anche per il futuro (quando smetterà di giocare, ndr)”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***