TROCINI (all. Virtus Francavilla): “Ci abbiamo creduto fino alla fine, Catania poche volte pericoloso. Arbitro, decisione corretta”

0
503
Bruno Trocini

Si gode altri tre punti di platino l’allenatore della Virtus Francavilla Bruno Trocini in Sala Stampa. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Vinta una gara di grande coraggio, giocata con un pò di sana pazzia dopo avere battuto anche il Catanzaro. Avevo chiesto questo tipo di gara, rischiando qualcosa. C’è da dire che non è stata una partita bella su un campo che con il passare delle settimane peggiora. Il Catania non ci ha permesso di fare quello che solitamente facciamo, calandosi nella partita ma la mia squadra ha creduto fino alla fine di conquistare i tre punti ed è stata premiata. Stiamo bene, abbiamo acquisito grande consapevolezza. Tutti stiamo facendo il massimo per dare delle soddisfazioni importanti a tifosi e società. I ragazzi giocano con la voglia d’imporsi e di arrivare. Poche volte il Catania si è reso pericoloso, mentre nella ripresa siamo stati più padroni del campo. Punizione finale erroneamente invertita dall’arbitro? Non sono rimasto sorpreso dalla decisione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***