ESCLUSIVA – Caccavallo, l’agente: “Nessuna chiamata da Catania, ma…”

0
1794
Giuseppe Caccavallo
Giuseppe Caccavallo partecipa alle fasi del riscaldamento pre-gara di Catania-Rende (Serie C 2017-18).

In queste ore gira voce di un presunto interesse del Catania nei confronti di Giuseppe Caccavallo. Si tratterebbe di un eventuale ritorno ai piedi dell’Etna, avendo indossato la casacca rossazzurra nella stagione 2017-2018. Per saperne di più abbiamo contattato l’agente dell’attaccante, Francesco Iovino. Ecco quanto raccolto in esclusiva da TuttoCalcioCatania.com:

“Assolutamente non ho ricevuto nessuna chiamata da Catania. In Sicilia ha vissuto un’esperienza travagliata, causa infortunio. Se dovesse arrivare una chiamata, parliamo chiaramente di una società importante e faremmo le nostre valutazioni. Il ragazzo è ancora di proprietà del Venezia, come allora quando si trasferì sotto il vulcano. Era rammaricato di lasciare Catania, moltissimo. Lui si voleva mettere in mostra, avrebbe voluto dare la dimostrazione del suo reale valore ma l’allenatore, e non la società, bocciò questa possibilità. Quest’anno ha fatto 17 gol alla Carrarese, per cui è inevitabile che ci siano richieste e tanti discorsi avviati. Il mercato, comunque, è ancora alle battute iniziali”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.