LO MONACO: “Italiano ha qualità. Il rigore all’andata era netto, a Trapani ci giochiamo tutto”

4
3930
Pietro Lo Monaco

Uno stralcio dell’intervista rilasciata dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco a tuttomercatoweb.com:

“Insieme al Catanzaro il Trapani è la squadra che ha giocato meglio. L’allenatore è bravo, serio, competente. Ha dimostrato di avere qualità, la squadra si esprime. Magari non condivido l’analisi che ha fatto subito dopo la partita: nel primo tempo hanno avuto una supremazia territoriale, ma i gol sono stati frutto di un’improvvisazione. Così come quello di Lodi è stata una gran furbata, ma una grandissima esecuzione balistica. E il rigore, checché ne possa dire Italiano, era netto. Il risultato dell’andata cambia sostanzialmente poco e a Trapani ci si gioca tutto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro Direttore Lo Monaco Bravo a Riconoscere che Catanzaro e Trapani hanno Espresso il Gioco Migliore. Purtroppo a Catania Grazie alle Sue Scelte in tema di Giocatori e Allenatori Siamo da Quattro Anni in questa Categoria

  2. Caro lo monaco se non rilasci interviste fai più figura. come puoi dire che era rigore sei ridicolo tutta la dirigenza meritate un calcio in c*** e smettila col dire che quest’anno si poteva salire direttamente perché il CT è una squadra discreta. ha 4 anni che vivacchiamo.grazie.

  3. Ok il Trapani ma il CATANIA E IL CATANIA MI RACC.NON DORMITE E CORRETE SEMPRE.FORZA CATANIA.

Comments are closed.