ESCLUSIVA – TONUCCI, l’agente: “Catania? Stiamo valutando”

0
2407
Denis Tonucci

“Tonucci chi? Non lo conosco…”. Solitamente l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, quando risponde così, lascia intendere che c’è una trattativa in corso. Lo specifico riferimento va al difensore ex Foggia Denis Tonucci, attualmente svincolato. Per saperne di più abbiamo contattato l’agente del centrale difensivo classe 1988, Marco Antonio De Marchi, il quale ci ha risposto nel seguente modo: “Interesse del Catania per il mio assistito? Sì, mi hanno chiamato. Stiamo valutando”.

E’ evidente che il profilo del ragazzo rappresenti una delle idee dopo essere sfumata la trattativa per l’ingaggio di Salvatore Monaco.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA: il 7 agosto parteciperà al Memorial Marco Salmeri
Articolo successivoCATANIA – FANFULLA: info prevendita biglietti
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.