CATANIA: dal ritorno di Lo Monaco mai un’affluenza di pubblico così bassa all’esordio in casa

1
2323

Da quando l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ha fatto ritorno alle pendici dell’Etna, all’esordio stagionale tra le mura amiche il Catania ha fatto registrare contro il Fanfulla l’affluenza di pubblico meno soddisfacente. Appena 1.998 gli spettatori che hanno assistito al 3-0 inflitto ai bianconeri. La stagione scorsa, identico risultato ma davanti a 4.426 tifosi sugli spalti e sempre in Coppa Italia, avversario il Como. Due anni fa, in Coppa Italia Serie C, 5.056 i biglietti venduti in occasione di Catania 3-2 Sicula Leonzio. Prima ancora, nel 2016, stessa competizione ed esordio casalingo al cospetto dell’Akragas con il risultato di 2-0 e 4.169 spettatori. A confronto, il dato dei giorni scorsi è nettamente inferiore rispetto al trend delle ultime stagioni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Se si vuole fare raffronti bisogna farli con competenza. Dimenica abbiamo giocato contro una squadra di Serie D, l’anno scorso contro una squadra fi Serie C e le altre due partite erano due derby che presuppongono la presenza di tifoseria ospite. Se ricominciamo con la informazione miope, non volete bene al Catania.

Comments are closed.