LA DOMENICA ALLO STADIO: “Catania, squadra da completare ora. Non domani. Avete già anni di ritardo…”

3
1191
Catania Curva Nord

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord, spinge affinchè arrivi quanto prima il completamento della rosa del Catania quando si avvicina il primo impegno ufficiale in Coppa Italia Tim:

“Quando scriviamo di Catania, del Catania, Noi scriviamo di noi, di Voi, del nostro vissuto, della nostra memoria, del nostro presente, delle regole non scritte di lealtà che ci siamo dati, del nostro modo d’essere e di vivere in Rossazzurro. Non ci interessa il calciomercato. Non ci interessa chi va e chi viene. Né ci interessa chiedere nulla, ma proprio nulla, alla società per noi, per voi, se non operare per il Catania. Se ciò non accade, loro sanno che ci siamo Noi, siete Voi, a coltivare e pretendere rispetto e dignità per questa passione collettiva. Il Catania siamo Noi. Non loro. Siamo Noi queste anime inquiete che non hanno pace, non trovano pace, non danno e non daranno pace almeno fin quando sarà serie C. Ecco perché spingiamo fermamente e fortemente chi di dovere a fare il suo di dovere. Siamo già agosto. Completate la squadra, in ogni reparto dove necessario o opportuno. Ora. Non domani. Avete già anni di ritardo e ciò che va fatto andava fatto ieri…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. I tifosi non vedono l’ora che la squadra si cimenti con avversari del suo livello e cioè : Paganese, Bisceglie, rende siculi Leonzio e udite udite,il Picerno , squadrone della omonima metropoli……
    Lo schifo è totale….
    Abbonarsi è come dare sangue a un leucemico ,ultimo stadio.

    Questi falliti devono ,quantomeno, passare la mano!

  2. Io mi sono abbonato perché tifo calcio Catania. Nel bene e nel male SE QUEST’ANNO DOVESSE VINCERE IL CATANIA.. LA PREGO NON SALGA SUL CARRO DEI VINCITORE. SIGN. PASSATORE… E BELLO AMARE LA PROPRIA MADRE SOLO QUANDO TI FA RIDERE.. LA DEVI AMARE DI PIÙ ANCHE Quando ti fa PIANGERE…. SEMPRE E COMUNQUE FORZA CATANIA.

Comments are closed.