CATANIA – VIRTUS FRANCAVILLA: probabili formazioni, conferme in vista per Camplone?

0
1057

È il giorno del debutto casalingo del Catania nella nuova Serie C. I rossazzurri affrontano la Virtus Francavilla, avversario ricorrente negli ultimi tre campionati (CLICCA QUI per i precedenti in Sicilia). Gli uomini di Camplone puntano a fare bottino pieno per dare continuità alla bella vittoria di Avellino.

Tante conferme in vista per mister Camplone. Il tecnico abruzzese ritrova Calapai e sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Saporetti in difesa al fianco di Silvestri. Di seguito la probabile disposizione del Catania (modulo di partenza 4-3-3): davanti a Furlan spazio al rientrante Calapai, Silvestri, Saporetti e Pinto, in mezzo agirebbero Dall’Oglio, Lodi e Llama con sortite offensive affidate al tridente composto da Sarno, Di Piazza e Di Molfetta. Out lo squalificato Esposito.

Mister Trocini dovrebbe puntare sull’ormai collaudato 3-5-2. Davanti all’estremo difensore Costa agirebbero Delvino, Tiritiello e Caporale, possibili pedine del folto centrocampo Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Gigliotti e Nunzella (in ballottaggio con Sparandeo); il tandem d’attacco Perez-Vazquez completerebbe lo schieramento. Assenti lo squalificato Bovo e l’acciaccato Pambianchi.

Al “Massimino” fischio d’inizio alle ore 17:30. Direzione di gara affidata al signor Di Graci della sezione AIA di Como, coadiuvato dagli assistenti Lattanzi di Milano e Maninetti di Lovere. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***