LODI: “Siamo mancati nel primo tempo. Può capitare di perdere, riconosciamo i meriti del Potenza”

1
769

Non fa drammi il centrocampista del Catania Francesco Lodi dopo la sconfitta di Potenza, pur ammettendo le difficoltà incontrate. Queste le parole di Lodi in sala stampa:

“Cosa è cambiato per me tatticamente rispetto alla passata stagione? Ricoprivo più ruoli. Quest’anno, invece, sono tornato a giocare nel mio ruolo naturale. Il Potenza si conferma bestia nera del Catania? Ci sono anche gli avversari in campo che preparano la partita e affrontano il Catania che fino a pochi anni fa giocava in A facendo parlare di sè. Le motivazioni per le avversarie sono sempre alte in questi casi ed in Serie C spiccano altre caratteristiche. Il Potenza ha ottenuto risultati importanti, merito di un tecnico molto valido e di una squadra ben messa in campo che segue fedelmente le sue direttive”.

Noi usciamo sconfitti da questa gara ma non dobbiamo abbatterci, sapendo che nelle precedenti gare abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Bisogna riconoscere i meriti del Potenza. Siamo mancati nel primo tempo, che noi avevamo preparato diversamente. Sapevamo che loro fossero bravi a compattarsi e ripartire subito in contropiede con lanci verso gli esterni che sono rapidi. Nella prima frazione siamo andati in difficoltà e ne prendiamo atto. Da martedì pensiamo alla Viterbese e vorremmo riscattarci davanti ai nostri tifosi. Capita di perdere, il campionato è lungo. Proseguiamo sulla strada intrapresa dall’inizio del ritiro“. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Sempre le stesse Dichiarazioni di fine Partita. Siamo Stanchi e Stufi dopo Cinque Anni. Purtroppo non abbiamo una Dirigenza che Sappia fare veramente una Campagna Acquisti Azzeccata. Ogni Anno sempre Giocatori Nuovi che alla fine si rivelano fallimentari. Vendiamo sempre pezzi Buoni e li rimpiazziamo con Gente non all’ altezza. Non hanno ancora capito dopo Quattro anni che in questa Categoria ci vuole gente che ha Gamba e Corsa.

Comments are closed.