PINTO: “Come inizio non c’è male, emozionante per me esordire al ‘Massimino'”

1
970
Giovanni Pinto

Buona prestazione fornita anche dal terzino sinistro Giovanni Pinto, nel corso del match vinto dal Catania con la Virtus Francavilla. Queste le parole di Pinto in sala stampa:

“Sto abbastanza bene. Negli ultimi due anni ho avuto un pò di problemi fisici e non fare il ritiro dall’inizio non mi ha aiutato. Adesso, invece, mi sento già al 70%. Non sono ancora al top ma come inizio non c’è male. Il Francavilla? Loro ci venivamo a pressare uomo su uomo, dando parecchio fastidio all’inizio. Poi abbiamo preso le misure, giocando meglio. E’ stato molto emozionante per me esordire in questo stadio importante. Con il passare dei minuti la tensione si è sciolta. Ringraziamo i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, bravi noi a non demordere e recuperare il risultato. Godiamoci questa vittoria, poi penseremo a mettere il Potenza nel mirino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Si ma la difesa pultroppo è il reparto piu debole della passata stagione, se l’attacco non seqna saranno dolori, pultroppo ogni anno invece di raffozzarla la stanno indebolendo sempre di piu, levando giocatori di spessore come aja e altri, che facevano della difesa una roccaforte, che poi il centro campo faceva schifo, ci andava di mezzo la difesa, ogni anno e così, si indebolisce un reparto a scapito di un’altro.

Comments are closed.