WELBECK: “Tifosi, grazie per il sostegno. Seguendo le indicazioni del mister miglioreremo, nostra rosa molto competitiva”

0
953

Certamente tra i migliori in campo, il centrocampista italo-ghanese Nana Welbeck commenta così – in sala stampa – il 2-1 inflitto dal Catania alla Virtus Francavilla:

“Ringraziamo i tifosi per averci sostenuto. Speriamo che continuino a seguirci e di regalare loro tante gioie. Grazie anche al mister per avermi schierato. Abbiamo una rosa molto competitiva, infatti il tecnico ha sempre difficoltà quando deve fare la formazione. Significa che tutti offriamo buone indicazioni in allenamento, dando il massimo durante la settimana per la conquista del posto da titolare. Se avessi anche segnato sarebbe stata una gioia ulteriore per me quest’oggi, ma bravi tutti i compagni per la vittoria, che è la cosa più importante. Io cerco di aiutare i compagni, di farmi trovare al posto giusto al momento giusto. Ci sono ovviamente delle cose da migliorare. Seguendo le indicazioni del mister piano piano riusciremo a fare determinati movimenti e schemi ad occhi chiusi. Stiamo cercando di accrescere l’affinità tra di noi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***