CALAMAI (Picerno): “Ci rimetteremo in carreggiata, nessuna squadra parte battuta nel girone C”

0
218
Matteo Calamai

Ai microfoni di tuttoc.com, il centrocampista del Picerno Matteo Calamai, prossimo avversario del Catania, analizza il percorso della sua squadra e gli ostacoli del girone C:

“Mi sono inserito bene, ho trovato un gruppo con un’importante voglia di misurarsi con questa categoria e con una mentalità precisa dopo aver vinto la Serie D. Siamo partiti molto forte, ora invece abbiamo fatto due punti nelle ultime quattro: non è un momento positivo, ma sono situazioni che possono esserci in una neopromossa. Stiamo cercando di lavorare al meglio, ma siamo sicuri che ci rimetteremo al più presto in carreggiata. Siamo in un girone molto difficile, per adesso l’obiettivo principale è la salvezza. Speriamo di raggiungerla al più presto e il più facilmente possibile”.

“Il nostro è un girone tosto, non sto nemmeno a tirare fuori i nomi delle prime: sono squadre che hanno fatto un mercato importantissimo. Inoltre squadre come Monopoli, Viterbese e Paganese stanno facendo un cammino importante. E’ un raggruppamento davvero tosto, nessuna squadra parte già sconfitta. Giochi in stadi con tanta gente e pieni di calore, ciò mette quell’agonismo che si riflette nelle partite. Giocare davanti a tanti spettatori per noi calciatori è un bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***