CATANIA – BISCEGLIE: probabili formazioni, mister Lucarelli riparte dal 3-5-2?

0
1211
Cristiano Lucarelli

Cristiano Lucarelli riprende in mano le redini del Catania in occasione del match in notturna con il Bisceglie, valevole per 11ª giornata del campionato di Serie C 2019-20. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, in casa rossazzurra pesano come un macigno i 5 gol subiti dalla Vibonese che sono costati la panchina ad Andrea Camplone.

Mister Lucarelli dovrebbe ripartire dal modulo 3-5-2. Davanti a Furlan, agirebbe l’inedito terzetto composto da Silvestri, Mbende e il rientrante Saporetti; a centrocampo troverebbero posto Calapai, Lodi, Welbeck, Mazzarani e Pinto, con Di Piazza e Curiale a comporre il probabile tandem d’attacco. Squalificato Dall’Oglio, indisponibili Sarno, Esposito, Llama, Di Molfetta e Fornito.

Anche Sandro Pochesci dovrebbe schierare il Bisceglie con il 3-5-2. Davanti al portiere Casadei agirebbero Piccinni, Hristov e Tarantino; a centrocampo spazio a Cardamone, Abonckelet, Wilmots, Zibert e Ferrante, con Longo (in ballottaggio con Manicone) e Gatto in avanti. Non convocati Carrera, Ungaro, Zigrossi, Diallo, Cavaliere, Estol e Rafetrainiaina.

Al “Massimino” calcio d’inizio previsto alle ore 20:45. Direzione di gara affidata al signor Longo della sezione AIA di Paola, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Salama di Ostia Lido e Fontemurato di Roma 2. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***