VERSO VIBONESE – CATANIA: a Catanzaro l’ultima vittoria etnea in Calabria

0
173
catanzaro vs catania

Mai vittorioso a Vibo Valentia, il Catania domenica proverà ad assaporare il primo successo sul campo della Vibonese. Solo pareggi, finora, per i rossazzurri al “Luigi Razza”. Estendendo l’analisi alle trasferte disputate generalmente in Calabria, la squadra dell’Elefante non festeggia i tre punti da marzo (Serie C 2018/19).

Allora gli etnei riuscirono ad espugnare il “Ceravolo” di Catanzaro. Davvero un bel colpo esterno, quello piazzato dalla formazione guidata da Novellino, capace d’imporsi per 1-2. D’Ursi portò immediatamente in vantaggio gli uomini di Auteri e tutto lasciava presagire un pomeriggio storto per i colori rossazzurri. Tra il 43′ ed il 55′, invece, risposero Marotta e Di Piazza dando slancio alle ambizioni del Catania. Due settimane dopo, però, gli etnei tornarono in Calabria prendendone tre dalla Reggina, avversario poi rincontrato al “Granillo” lo scorso mese di settembre e vittorioso per 1-0.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.