FOLLIERI: “Troveremo un accordo velocemente, il mercato di gennaio è alle porte…”

3
6126

I legali di Raffaele Follieri sono già al lavoro da giovedì per intavolare una trattativa con il Catania, come dichiarato dal patron Antonino Pulvirenti. Ora Follieri, che ha anticipato il rientro in Italia e dalla prossima settimana sarà a Roma, dovrà presentare tutte le garanzie finanziarie necessarie:

“Felice dell’apertura di Pulvirenti, sono certo che si troverà un accordo velocemente per il bene del Catania, il mercato di gennaio è alle porte e bisogna pianificare un eventuale rinforzo con le giuste tempistiche, nulla verrà lasciato al caso, ho già messo persone che stanno facendo le loro analisi per affiancarmi fin dal primo giorno”, le parole di Follieri a tuttomercatoweb.com.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Dare corda a questo individuo è come mettersi una corda al collo, altro che vendita del Catania ad un losco figuro come questo, si cerchi, semmai, una figura di persona amante del calcio, con una certa disponibilità economica e dalla doti morali più che specchiate.

  2. Speriamo che il calcio Catania non va in mani a questo individuo, e un faccendiere e stato in galera per truffa, Pulvirenti si deve spiegare come mai non gli hanno dato né Foggia né Palermo, comunque la vedo brutta

  3. Non si contano più le truffe contestate al tizio, per non parlare della figura barbina che ha fatto in America…Leonardi meglio 300 volte.

Comments are closed.