“E’ umiliante, non sappiamo più cosa fare…”, la mail di un tifoso del Catania

4
4874

Riceviamo e pubblichiamo la mail inviataci ieri sera da Jacopo, tifoso rossazzurro che ha assistenti alle recenti gare esterne del Catania:

“Buonasera ragazzi, sono andato nel settore ospiti di Viterbo e Terni, e la situazione è gravissima. Si è toccato il fondo, oggi alcuni ragazzi stavano per piangere, altri urlavano, altri erano disperati, è stato un momento di crisi. Non se ne può più, siamo senza giocatori, oggi gli avversari si sono allenati, hanno giocato “piano” e con le riserve. Noi contro ogni orario e giornata e distanza c’eravamo, ma è stato veramente umiliante. Non sappiamo più cosa fare, il Catania sta morendo, e noi con lui….”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Non ci voglio pensare vedendo chi sta comprando il Catanzaro e chi sta comprando il Catania viene la depressione… Io non. E lo con la proprietà però visto cosa sta accadendo perché non vendere il Catania la ringrazio per quei bei dieci anni passati fra serie b ed A… Ma adesso il suo tempo è passato passare la mano sarebbe la cosa più giusta…. Si spera senza passare dal fallimento…. E poi con questa squadra non passeremo neanche il primo turno dei play off… Ammesso che arriviamo nei primi dieci detto questo sarò sempre allo stadio a sostenere ed. Ammalarmi allo stesso tempo… Fino alla fine e fino all’ultimo grido.. Forza Catania……. Sigh.. Sigh… Grazie di tutto PULVIRENTI…..

  2. Intanto tornate allo stadio visto che avede disertato e state aiutanto la società a distruggere il ct

  3. La situazione è indubbiamente pesante per il Catania e per il Sig.Pulvirenti. Ciò che io non posso accettare da proprietà e dirigenza sono le speranze che hanno alimentato fino a due mesi fa. Bastava dire: questa stagione sarà di transizione, obbiettivo mantenere la categoria e vedere se ci sono le condizioni per continuare o decidere di vendere a chi offrirà le dovute garanzie, cosa che nessuno ha fatto fino ad oggi. In questo momento ogni sparata del recente passato appare come atto arrogante e/o una presa per i fondelli.

  4. La vendita è impossibile per torre del grifo che nessuno vuole.Maledetto il giorno che hanno fatto questo centro sportivo,che è una cattedrale nel deserto è una palla al piede chi spenderebbe tutti quei soldi + la squadra

Comments are closed.