GHIRELLI (Pres. Lega Pro): “E’ un obbligo per me seguire il Catania. Di Natale sta facendo il massimo, diamogli una mano”

0
2653

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli si sofferma sulla incerta situazione societaria del Catania, ai microfoni di Antenna Uno Notizie:

“Seguire il Catania è, per me, un obbligo, perchè il Catania è un pezzo importante della storia del calcio italiano. Il Catania è un grande mosaico di passione, colori, tifosi, cuori e sarebbe veramente irresponsabile se un presidente di Lega non ne seguisse le vicende, vorrebbe dire che sarebbe meglio se svolgesse un altro compito. Il Catania ha Giuseppe Di Natale, un Ad di grande valore, con un’esperienza aziendale molto forte, di grande competenza. Al contempo è un uomo che ha un grande attaccamento alla città e ai colori. Sento che ci mette competenza, professionalità e passione, non è facile trovare un simile modo di lavorare. Sta facendo il massimo, osserva Ghirelli, credo che dobbiamo dargli tutti una mano, perchè possa portare la barca, anzi il transatlantico visto che si parla del Catania, in porto… Noi ci siamo!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***