EMMAUSSO: appuntamento speciale mercoledì, ritrovando la Vibonese

1
703

Non molto tempo fa il suo cartellino apparteneva ancora alla Vibonese. Nella prossima gara di campionato Michele Emmausso ritroverà proprio la società calabrese, ma da avversario. Sarà un bel momento per l’attaccante napoletano classe 1997, che a Vibo Valentia venne accolto come un figlio. Nove i gol all’attivo in casacca rossoblu ma anche deliziosi assist per i compagni, rapporti splendidi con l’ambiente calabrese e chi ha dimostrato di credere convintamente nelle sue potenzialità.

Ricordi di una bella esperienza per Emmausso che, però, adesso è interamente concentrato sul Catania ed a caccia della sua prima rete in rossazzurro. Arriverà mercoledì siglando il classico gol dell’ex? Vedremo. Ancora non si è visto il miglior Emmausso sotto il vulcano. Alla Vibonese ha vissuto una sola stagione ma intensa, riuscendo a fare talmente bene da attirare anche le sirene di mercato di società di B ed A. Ha preferito sposare il progetto Catania per compiere il salto di qualità.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. due sconfitte possono servire a riflettere,ho visto l’attacco e purtroppo non c’è molto da gioire.
    Ci vorrebbero urgentemente due innesti,
    senza esborsi,
    un fortissimo attaccante SVINCOLATO,vorrei indicarVi ancora una volta Collin QUANER,29 anni,alto 1,90,fortissimo !!
    e sulla fascia a dare più spinta indico S. NEGLIA della Fermana (ex Bari).
    Poi per dare fiato alla difesa,un buon difensore ma impiegabile anche come mediano ,indico Nicola TURI del Bisceglie,sarà un ottimo acquisto perché molto probabilmente in futuro sarà ricercatissimo sul mercato e frutterebbe dalla sua vendita un buon incasso utile alla società !!
    Grazie e forza Catania

Comments are closed.